Client/Supplier Day 2016: FM e Modula
27 Apr

Client/Supplier Day 2016: FM e Modula

“Creazione di valore nel rapporto Cliente-Fornitore” è il must che porta le aziende ad essere competitive in un mercato sempre più esigente e difficile.

Mercoledì 4 maggio si terrà il Client/Supplier Day, il consueto incontro annuale finalizzato a stimolare opportunità di innovazione, nuove relazioni e progetti comuni fra imprese della rete CRIT (Aziende Socie CRIT, Network Fornitori Accreditati, Aziende esterne), di cui FM fa’ parte già da due anni.

La collaborazione fra FM e Modula sarà alla base del nostro intervento dal titolo “Pattino di scorrimento per magazzini automatici Modula: un esempio di co-design” , un progetto di successo grazie alla condivisione di esigenze e competenze.

L’intervento del nostro responsabile di FMLab, Ing. Giacomo Davoli, insieme ai responsabili del progetto di Modula – Ing. Claudio Rettura ed Ing. Marco Pellesi – sarà la  testimonianza di come una elevata collaborazione già in fase di progettazione può semplificare l’iter di sviluppo e portare a risultati di successo per entrambi.

Maggiori info QUI

 

Leave a Reply