banner_3_14

FMLab è un laboratorio di ricerca industriale in grado di offrire una ampia gamma di Servizi nell’ambito della progettazione di manufatti realizzati in materiale polimerico e nel Metal-Replacement, cioè nella sostituzione delle leghe metalliche con materiali polimerici ad alte prestazioni.

Mettendo insieme l’esperienza pluridecennale nel settore della costruzione stampi e dello stampaggio di F.M. Srl con le più recenti innovazioni, FMLab è il partner ideale per aziende che vogliono sfruttare i vantaggi dei materiali plastici.

Grazie all’ampio know-how interno e ad una fidata e collaudata rete di partner  esterni, FM lab è in grado di gestire i vostri progetti in tempi rapidi e con assoluta riservatezza tutelando così il valore delle vostre innovazioni.

FM lab è un laboratorio accreditato al M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca) dal 2008 e ad H.T.N. (Rete Alta Tecnologia della Regione Emilia Romagna) dal 2011.
Gli accreditamenti consentono di usufruire di agevolazioni e finanziamenti per i progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale.

miur_lab_72x20
rat